giovedì 20 giugno 2013

GRANADA!!!

"Granada,
città del sole e dei fior...

...Granada romantica,
paese di luce, di sangue e d'amor."

(C. Villa)


Ho da poco acquistato il libro BEADED FANTASIES di Sabine Lippert e mi sono subito tuffata nei preziosi intrecci della geniale artista tedesca. Il primo risultato, manco a dirlo, è questo Granada sui toni del rosa e dell'oro.
La realizzazione di questo oggetto del MIO desiderio è stata molto più semplice di quanto mi aspettassi e nel complesso anche gli altri schemi della Lippert sono piuttosto agevoli da eseguire, più agevoli soprattutto se messi in relazione al risultato spettacolare delle creazioni.
Ora sto lavorando ad un altro ciondolo della stessa autrice e man mano che procedo resto senza parole per il concentrato di arte e bellezza che il pendente esprime... Insomma mi sono letteralmente innamorata degli schemi della Lippert.

realizzato con rivoli, perle, rocailles 11/0, 15/0, 8/0 e bicono swarovski











Nessun commento:

Posta un commento